REYER: FONDATA 150 ANNI FA AL BARBARIGO 22 novembre 2022

CELEBRAZIONE DEI 150 ANNI DELLA FONDAZIONE SOCIETA’ SPORTIVA REYER

Il 16 novembre 1872 nell’attuale SALA PALLADIO – allora sede del Regio Istituto Tecnico e Nautico – venne fondata la SOCIETA’ VENEZIANA DI GINNASTICA COSTANTINO REYER.

L’attuale società Umana REYER vuole ricordare i 150 anni della sua fondazioni collocando una targa commemorativa nella nostra Sala Palladio mercoledì 16 novembre 2022.

La cerimonia sarà preceduta, dalle 10,00 alle 12,00 di mercoledì 16 novembre, da un incontro in Aula Magna della sede centrale a cui parteciperanno:

Paolo Bettio, responsabile Umana Reyer;

Giorgio Crovato, storico veneziano che racconterà la storia della Reyer;

Francesca Pan, Capitana Umana Reyer femminile e Michael Bramos, capitano Umana Reyer maschile che racconteranno la loro esperienza e ai quali si potranno porre delle domande.

Seguirà la cerimonia di scoprimento della targa commemorativa in Sala Palladio.

Inoltre la società Reyer regala a 100 nostri studenti un biglietto per partecipare alla partita Reyer Venezia – Aquila Basket Trento il giorno 26 novembre alle ore 20.00 allo stadio Taliercio.

Gli studenti interessati dovranno prenotarsi presso le portinerie delle sedi. I biglietti saranno consegnati ai primi 100.

150 REYER