All'Ateneo Veneto la qualità del Barbarigo

Il Barbarigo è apprezzato da diversi anni per la qualità dei servizi che offre, sempre più spesso richiesti anche da soggetti esterni in occasione di eventi che si svolgono nella nostra scuola oppure in prestigiose sedi veneziane.

È il caso dell'Ateneo Veneto a San Fantin, per il quale i nostri studenti hanno allestito un buffet in occasione del Convegno internazionale “La Riforma nella Repubblica di Venezia tra Cinquecento e Settecentoorganizzato il 10 e 11 novembre da Ateneo Veneto, Chiesa Valdese, Università Ca Foscari di Venezia e Università di Trieste.

I giovani studenti di 2D e 2E (docenti Saivezzo e Langone per Sala, Garofalo e Cozzolino per Cucina) hanno dato prova della loro bravura allestendo con professionalità un sontuoso buffet nella meravigliosa cornice delle sale dell’Ateneo.

La galleria fotografica a fondo pagina documenta le fasi dell’allestimento di un evento esterno che, prima del risultato finale, prevede un’accurata preparazione a scuola e un trasporto che la nostra bella città rende a volte particolarmente complicato, sempre però suggestivo!

Buffet Ateneo Veneto 2017-11-11