Visita Ambasciatore della R.S. del Vietnam

VisitaAmbasciata Repubblica Socialista del Vietnam in Italia

Comunicato stampa sulla visita

dell’Ambasciatore della R.S. del Viet Nam S.E. Sig. Cao Chinh Thien in Venezia 22/23/24 - Febbraio 2016

PROGRAMMA

(…)

Martedì 23

(...)

Ore 11.15

incontro in Regione Veneto con Presidente Dott. Luca Zaia e Assessore Francesco Caner -Responsabile della programmazione, turismo, commercio estero – (problematiche relative al gemellaggio tra la Regione Veneto e La Provincia di Vung Tau)

Ore 13.00

Pranzo presso l’Istituto Universitario di Architettura di Venezia, Incontro con il Rettore Prof. Alberto Ferlenga relativo ai futuri rapporti con l’Università di Ha Noi 

Ore 19.00

Cena di cortesia presso l’Istituto Alberghiero Andrea Barbarigo - Castello 6395/C

Venezia. Farà gli onori di casa il Dirigente Scolastico Prof. Claudio Marangon, l’Istituto ha già stipulato un accordo con l’istituto Tran Hung Dao di Ha Noi.

(...)

OBBIETTIVI degli incontri

1) rafforzare le opportunità che possano rapidamente svilupparsi in tutti i settori della vita economica e culturale ed in particolare mettere le basi per definire un PROTOCOLLO d’INTESA con la Provincia di Vung Tau (terzo PIL provinciale del Viet Nam). Provincia che è per attività economiche, ambiente e cultura molto simile alla realtà Veneta.

2) Con la Regione Veneto stabilire il percorso del gemellaggio con Vung Tau

(…)

6) Con l’IUAV di Venezia verificare quale possa essere il percorso più breve al fine di ristabilire rapporti proficui e continuativi con l’Università di Ha Noi

7) Alla cena di Cortesia presso l’Istituto Alberghiero Barbarigo di Venezia verrà verificato lo

stato dell’attuale protocollo d’intesa con l’Istituto Tran Hung Dao di Ha Noi