Studenti berlinesi ospiti al Barbarigo

Una dozzina di studenti dell'Istituto Alberghiero Brillat Savarin di Berlino soggiornano a Venezia per un'esperienza di due settimane che li vede impegnati in stage presso ristoranti del centro storico veneziano.

Il gruppo, coordinato da Bernd Gasser, è ospite della nostra scuola per alcune giornate in cui i ragazzi hanno approfondito il tema del "cicheti" veneziani e della gastronomia tradizionale locale, mentre sabato 8 ottobre gli studenti berlinesi hanno preparato al Barbarigo una riuscitissima cena a base di specialità dell'area Berlino - Brandeburgo.

Conclusione dello scambio professionale il 17 ottobre con i nostri studenti che prepareranno insieme ai coetanei tedeschi una cena all'Istituto di Cultura Tedesca a Palazzo Barbarigo della terrazza.

progetto Go Europe! 2016