SCUOLA APERTA 2017/18

Si sono concluse le giornate di SCUOLA APERTA al Barbarigo, dedicate ad illustrare il funzionamento della nostra scuola per le famiglie interessate alle iscrizioni per l'a.s. 2018/19.

Un primo incontro si è svolto sabato 25 novembre 2017 a Venezia, seguito sabato 2 dicembre da un secondo incontro nella sede di Mestre, e dal terzo e ultimo incontro di mercoledì 13 dicembre ancora a Venezia.

In tutte le occasioni le famiglie hanno potuto visitare aule e laboratori, apprezzando la bravura dei nostri studenti e dei loro professori in occasione dei riuscitissimi buffet finali.

Un grazie corale va ai Collaboratori scolastici, agli Assistenti tecnici, agli studenti e a tutti i nostri docenti di Sala, Cucina e Ricevimento, nonché alla Commissione Orientamento, che in ogni occasione tengono alto il nome del Barbarigo!