"Ristorazione diversa" a Valeggio sul Mincio

L'iniziativa si è tenuta il 26 maggio 2017 presso la sede di Valeggio sul Mincio dell’Istituto Alberghiero “Luigi Carnacina” di Bardolino l'annuale edizione del concorso “RISTORAZIONE DIVERSA”.

Il concorso (riservato agli allievi che frequentano gli Istituti Professionali di Stato per i Servizi Alberghieri e della Ristorazione) affronta il problema della disabilità, che è diversità, senza negarla, ma leggendola invece come una potenzialità.

Anche nostri studenti partecipando regolarmente all'iniziativa, coerentemente con l'obiettivo della nostra scuola che è valorizzare al meglio questa risorsa.

Un BRAVI! anche quest'anno alla nostra piccola ma motivatissima squadra, guidata dalle docenti Lucia Greco e Michela Oppo, che ci ha ben rappresentati e ha fatto vivere ai nostri studenti un'esperienza unica e motivante!

Ristorazione diversa