Pranzi di Natale 2015

Il tradizionale pranzo di Natale del Barbarigo quest'anno si è sdoppiato: il 21 dicembre a Venezia e il 22 a Mestre, due intense giornate che sono state occasione per uno scambio di auguri tra tutto il personale alla vigilia delle feste di fine anno. Gradito ospite al pranzo di Venezia è stato l'Assessore alle Politiche Sociali Simone Venturini.

Mobilitata gran parte della scuola con i docenti e gli studenti di Ricevimento, Sala e Cucina, e i nostri assistenti tecnici che hanno lavorato per offrire agli ospiti un menu all'altezza dell'occasione.

Un particolare ringraziamento alle classi dei proff. Cavallaro e Chiantera (Sala), Bruno e Garofalo (Cucina), e prof.ssa Furnò per il pranzo di Venezia, e alle classi dei  proff. Cirillo e Zampaolo (Sala), Bruno e Crivellari (Cucina), e prof.ssa Varone per il pranzo di Mestre.

A TUTTI AUGURI DI BUONE FESTE!!!