Il Barbarigo per gli "Amici di Casa Famiglia"


Grande afflusso di pubblico per la cena di beneficenza che si è tenuta venerdì 2 febbraio 2018 al Barbarigo, che è lieto di aver contribuito a sostenere la raccolta di fondi in favore dell'Associazione "Amici di Casa Famiglia", operante a sostegno dell'"Istituto Casa Famiglia S. Pio X" alla Giudecca per donne in difficoltà e per i loro bambini.

Il Presidente dell'Istituto Roberto Scarpa e il Presidente dell'Associazione Paolo Sambo hanno illustrato ai presenti l'attività della casa e la sua organizzazione, sensibilizzando tutti alle delicate problematiche che incontrano quotidianamente il personale e i volontari che vi prestano la loro opera.

Oltre 110 persone hanno affollato le due sale ristorante del Barbarigo per la cena che è stata organizzata grazie all'iniziativa delle prof.sse Greco e Bordiglia, ed è stata gestita con la consueta professionalità dai nostri studenti di Cucina, Sala e Ricevimento, guidati dai loro docenti Garofalo, Cozzolino, Piccolo, Oppo, Cavallaro e Furnò, assieme agli assistenti tecnici e al personale ausiliario.

 

cena beneficenza Casa Famiglia 2018