Il "BarbaLettore" 2017/18

Un'iniziativa del Progetto "Il BarbaLettore" porta al Barbarigo il Prof. Massimo Montanari, docente di Storia medievale all'Università di Bologna, grande esperto di storia dell'alimentazione, e autore di numerosissime opere sull'argomento.

Gremita la nostra Aula Magna e calorosi applausi per l'intervento del Professor Montanari, che ha affascinato studenti e docenti intervenuti numerosi.

Un ringraziamento alla professoresse Bonanome, Lorenzi, Basso, Varvara e Furnò, ai nostri studenti di Ricevimento, Sale e Cucina, nonché ai docenti Garofalo e Cavallaro che hanno curato il raffinato pranzo offerto al nostro ospite, che era accompagnato da rappresentanti della Casa editrice Laterza Scuola, che si ringrazia per la collaborazione.

Il "BarbaLettore" 2017/18