Gusto in Scena 2018

Nella prestigiosa cornice della Scuola Grande di San Giovanni Evangelista si è tenuto nei giorni 25-26 febbraio 2018 il tradizionale appuntamento con "Gusto in scena", la decima edizione della due giorni ideata dal giornalista Marcello Coronini, alfiere della "cucina del senza".

L'iniziativa ha riproposto la formula del quattro eventi in contemporanea: il Congresso di Alta Cucina, Gusto in Scena, I Magnifici Vini e Seduzioni di Gola, nonché Fuori di Gusto, il fuori salone che coinvolge alcuni ristoranti e "bacari" della città con menù dedicati alla cucina del senza, una cucina gustosa e attenta alla salute.

L'appuntamento, che ha permesso agli studenti del Barbarigo di vivere ancora una volta un'unica esperienza professionale sul campo, ha visto impegnati i ragazzi dei nostri tre settori (Cucina, Sala e Ricevimento) sapientemente guidati dai loro docenti Crivellari, Varone e Zampaolo.

A loro, a tutti gli altri docenti e al personale tecnico che hanno reso possibile il successo della manifestazione va il nostro ringraziamento per aver tenuto alto il buon nome del Barbarigo.

Gusto in scena 2018