Crociera "Sailor: i mestieri del mare"

Una crociera didattica da Genova a Palermo per sperimentare il lavoro a bordo di una nave: è l'esperienza vissuta da una nostra rappresentanza che ha partecipato al progetto "Sailor: i mestieri del mare", promosso dalle Regioni Veneto e Liguria, che ha visti coinvolti dall'11 al 14 novembre 2017 circa duecento studenti italiani e stranieri di diversi indirizzi di studio.

La squadra del Barbarigo, guidata dal Prof. Enzo Chiantera, e composta da Giulia Favaron, Giulia Furlan, Mattia Annarelli e Damiano Bergamo, studenti di diverse quinte di Sala e Cucina, ha raccolto i più ampi consensi per la serietà e la professionalità dimostrate, aggiudicandosi addirittura il primo posto con Giulia Furlan nel confronto sulla miglior rivisitazione dei cocktail proposti.

Crociera didattica "Sailor: i mestieri del mare"