Al VEGA Barbarigo protagonista

Gli studenti del Barbarigo in evidenza anche alla quinta edizione di "Fuori di Banco", il Salone dell’Offerta formativa, un appuntamento ormai tradizionale per studenti, famiglie e insegnanti. Nello stand del Barbarigo viene presentata l’offerta didattica dell’istituto che, da quest’anno, ha aperto anche a Mestre aggiungendo al tradizionale percorso quinquennale anche i percorsi triennali di Istruzione e Formazione Professionale.

Nella giornata di giovedì 27 i nostri studenti e i nostri docenti hanno dato un saggio della loro bravura offrendo ai convegnisti un raffinato buffet vegetariano.

Conclusione in bellezza sabato 29 con un'apprezzatissima degustazione in un contesto di raffinate decorazioni: complimenti e grazie a tutti gli studenti, i tecnici e i docenti che hanno così ben presentato al pubblico la nostra scuola!