Gusto in scena 2017

E' giunto alla IX edizione Gusto in Scena, l’evento ideato e curato da Lucia e Marcello Coronini, che si è tenuto domenica 23 e lunedì 24 aprile, a Venezia, presso la Scuola Grande di San Giovanni Evangelista.

L'iniziativa ha riproposto la formula del quattro eventi in contemporanea: il Congresso di Alta Cucina, Gusto in Scena, I Magnifici Vini e Seduzioni di Gola - le due rassegne internazionali di cantine e gastronomici con 85 produttori - e il Fuori di Gusto, il fuori salone che coinvolge i migliori ristoranti e i grandi alberghi di Venezia con cene e menù “Gusto in Scena” a condizioni speciali.

Il tradizionale appuntamento con Gusto in scena ha permesso di vivere una bella esperienza professionale sul campo agli studenti del Barbarigo della classe 3D, che lunedì 24 hanno effettuato il servizio di sala guidati dal Prof. Vincenzo Chiantera, affiancato dalla prof.ssa Giuseppina Penna.

Gusto in scena 2017