MODULO B Monitoraggio dei sintomi in caso di malessere

Monitoraggio dei sintomi in caso di malessere simil covid
Da inviare alla scuola nel momento in cui si avessero sintomi riconducibili al covid
IL SOTTOSCRITTO
NELLA SEDE DI
SELEZIONARE SEDE
DICHIARA DI AVER AVUTO
indicare giorno, mese, anno
DICHIARA INOLTRE
selezionare ciò che interessa
DICHIARA INOLTRE DI AVER CONTATTATO IL PROPRIO MEDICO.
Il/La sottoscritto/a dichiara inoltre di essere a conoscenza che i dati personali forniti nella presente dichiarazione sono necessari per la tutela della salute propria e di tutte le altre persone presenti all’interno di questa struttura; pertanto presta il proprio esplicito e libero consenso al loro trattamento per le finalità di cui alle norme in materia di contenimento e gestione dell’emergenza da COVID-19 e dà il proprio consenso al trattamento dei dati personali contenuti nella presente dichiarazione.
COGNOME DEL DICHIARANTE
DATA
Il modulo deve essere compilato solo dai genitori o da studenti maggiorenni. L’istituto procederà quotidianamente a verifiche a campione.