Il Barbarigo a "Fuori di banco 2017"

Barbarigo protagonista del Salone dell'orientamento "Fuori di banco 2017", il tradizionale appuntamento che si è tenuto anche quest'anno al Padiglione VEGA di Porto Marghera dal 9 all'11 novembre 2017.

Come sempre affollatissimo il nostro punto informativo, gestito dalla Commissione Orientamento, nel quale anche i ragazzi e le ragazze dei nostri tre indirizzi (Accoglienza alberghiera, Cucina, Sala e vendita) hanno raccontato la loro diretta esperienza agli studenti della scuola di primo grado e alle loro famiglie interessate ad una iscrizione al nostro istituto.

Punto forte sono state poi le presentazioni di "show cooking" effettuate ogni giorno dai nostri studenti di cucina e sala sotto la guida dei loro professori, impegnati tutti a dimostrare di essere una squadra affiatata e orgogliosa di rappresentare il Barbarigo e la città di Venezia.

Un grazie a tutti gli studenti, gli assistenti tecnici e i docenti che insieme stanno tenendo alto il nome della nostra scuola!

VEGA - Fuori di Banco 2017